Inizia subito a sognare la tua vacanza al mare nelle Marche.
E skioc… noi la trasformiamo in realtà!
Un giorno ti svegli e non hai voglia di tuffarti nella frenesia della costa nelle Marche?
Tranquillo, infilati in ascensore e schiaccia il numero -1. Quando si aprirà la porta, ad aspettarti ci sarà la nostra splendida SPA con percorso benessere. Senti già aria di coccole, vero?
In questo hotel tutto fa rima con comodità: la formula all inclusive; il mare a due passi (anzi, sono proprio passettini); l’ombrellone e i servizi in spiaggia dedicati.
Ah, ricordati che non puoi andartene senza aver prima preso un caffè con Giuseppe, il titolare. È sempre in sede che ti aspetta; mi raccomando, ci tiene parecchio…
Fuori c’è la quiete della natura; dentro il conforto di trovarti in un ambiente curato nei minimi dettagli: biancheria sempre pulita, letti dove dormire come bambini, una cucina attrezzata per sentirti come a casa.
Spegni la sveglia. Qui non ci sono orari da rispettare: mangi con calma, quando vuoi. E se un giorno ti alzi e hai voglia di fare qualcosa di nuovo ti basta chiedere: yoga, massaggi a domicilio, cooking class, horse experience… Non mettere limiti alla tua vacanza: noi non lo facciamo! E siamo attrezzati per trasformarla in un’esperienza indimenticabile.
All’Hotel Palazzo Bello la risposta a tutte le domande che ti vengono in mente è “si”: si, c’è un ristorante dove puoi assaporare ogni sera piatti diversi della tradizione marchigiana; si, hai un ampio parcheggio custodito, così non devi impazzare a cercare posto in centro storico; si, ogni camera è grande, luminosa e attrezzata con ogni comfort. Si, è il posto ideale per i viaggi di lavoro o per organizzare piccoli meeting. E si, se stai pensando ad una vacanza romantica nelle Marche abbiamo anche una suite privata ricavata su una torretta antica.
Inizia subito a sognare la tua vacanza al mare nelle Marche.
E skioc… noi la trasformiamo in realtà!
Così benedetta da Dio di bellezza, di varietà, di ubertà, tra questo digradare di monti che
difendono, tra questo distendersi di mari che abbracciano, tra questo sorgere di colli che
salutano, tra questa apertura di valli che sorridono.
(G. Carducci)
È la regione di Leopardi e Federico II. Di Rossini e delle fisarmoniche. Quella di Lotto e della Madonna Nera.
La regione della natura incontaminata dove in neanche un’ora puoi passare dal blu accecante del mare della Riviera del Conero alle vette silenziose dei Monti Sibillini. E nel tragitto hai tempo per perderti tra i filari ordinati delle viti e la maestosità degli uliveti.
Un viaggio nelle Marche non può essere “al singolare”.
E anche le nostre strutture riflettono questo carattere mai uguale a se stesso: 4 hotel diversi, 4 modi di vivere le tue vacanze nelle Marche in modalità “Don’t stop me now”!